Barcellona Juventus, Bonucci: “Soltanto un atteggiamento. Ronaldo è carico”

Leonardo Bonucci ha parlato durante la conferenza stampa che ha anticipato il match di Champions League, in programma domani contro il Barcellona, che potrebbe valere anche il primato del girone.

Il difensore centrale si aspetta dall’intera squadra lo stesso atteggiamento che si è osservato nel secondo tempo della sfida, poi vinta, contro il Torino. Una rivelazione è stata anche su Cristiano Ronaldo che, per l’ennesima volta, incrocerà il suo rivale Lionel Messi.

Barcellona Juventus: le parole di Bonucci

L’atteggiamento deve essere quello del derby, soprattutto nel secondo tempo. Una squadra aggressiva che sapeva cosa mettere in campo per arrivare alla vittoria. Mi auguro che il secondo tempo del derby sia l’inizio di un percorso, un percorso difficile.

Leggi anche:Pogba Juventus, Raiola svela: “Tra Paul e lo United è finita. Ibra alla juve…”

Messi Ronaldo? Fa sicuramente piacere far parte di questa storia del calcio, sono tra i migliori di sempre, una grande partita con i fari accessi su questi due alieni che lottano per ogni premio individuale. Messi si ferma con il lavoro di squadra, in fase difensiva possiamo arginarlo così e mettere in risalto il nostro fuoriclasse, il nostro alieno, l’ho visto carico. E’ un esempio per tutti e chiunque ci si avvicina vuole rubare il meglio da lui”,