BARCELLONA JUVENTUS – Leonardo Bonucci è il calciatore in casa Juventus impegnato nella consueta conferenza pre-partita del match di domani contro il Barcellona. Il difensore sarà sicuramente titolare nella formazione bianconera chiamata a fermare Messi e compagni.
La Juve è già sicura della qualificazione al turno successivo di Champions League, ma l’obiettivo è prendersi il primo posto attualmente nelle mani dei blaugrana.
Ecco un estratto della sua conferenza: “Domani sera ci sono tutti gli ingredienti per una grande partita. Un risultato positivo aiuterebbe molto il percorso di crescita della squadra” ha sottolineato il difensore bianconero.
Leggi anche: Convocati Barcellona Juventus, la decisione su Demiral e Chiellini
Che è consapevole come “la Champions League è una competizione fatta anche di grandi imprese. Quella del Camp Nou sarà una gara dura ma sappiamo che con le nostre qualità e i nostri valori possiamo fare male al Barcellona. Di sicuro però dobbiamo scendere in campo con lo stesso atteggiamento che abbiamo messo nel secondo tempo del derby: aggressività e voglia di vincere. Può essere l’inizio di un nuovo percorso per la Juve“.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…