Pagelle Juventus Torino: Cuadrado e McKennie i migliori, bocciato Kulusevski

PAGELLE JUVENTUS TORINO – Derby al cardiopalma per la i tifosi bianconeri. Vantaggio iniziale del Toro con Nkoulou che trova l’1 a 0. Torino che chiude bene in difesa e regge botta per tutto il primo tempo. Juventus che non riesce a costruire molto.

Nel secondo tempo stessa storia, Juve che attacca ma senza concretizzare e Torino che chiude la porta. Pirlo però cambia subito tanto, dentro McKennie, Ramsey e Alex Sandro. Proprio McKennie trova il pareggio su uno splendido cross di Cuadrado. Cuadrado che si ripete ed all’89esimo minuto pesca in area Bonucci che di testa fa 2-1 e rimonta completata.Torino è bianconera per l’ennesima volta.

Pagelle Juventus Torino, i voti

Szczesny 7 – Grande parata su Zaza a tener viva la partita. Non può nulla sull’1 a 0 del Torino.

Cuadrado 7 – Non impeccabile dal punto di vista difensivo, ma due suoi cross chiave della serata permettono ai bianconeri di segnare i due gol e vincere la gara. Anche un gol annullato proprio a Cuadrado.

De Ligt 6,5 – Stasera il migliore in difesa. Più attento di Bonucci e Danilo

Bonucci 6,5 – Soffre troppo i duelli con Zaza ma si fa perdonare col gol dei 3 punti.

Danilo 6 – Regge per poco più di un’ora, poi Pirlo lo fa rifiatare. Dal 71’ Alex Sandro 6 – Ordinato tatticamente. Fa il suo dovere.

Kulusevski 5 – Continua il suo momento no. Non a caso, una volta uscito, la Juve comincia a creare occasioni importanti.  Dal 57’ Ramsey 6 – Qualche buon inserimento, buon finale. Anche se un po nell’anonimato.

Bentancur 5.5 – Sulla rete del Torino la sua uscita è troppo morbida. Sbaglia tanto e non riesce a incidere positivamente. Meglio nel secondo tempo.

Rabiot 5,5 – Troppo lento e poco aggressivo, poco lucido. Non è la sua serata. Dal 71’ McKennie 7– Entra a cambia la gara: colpo di testa vincente per l’1-1, ma non solo. Tanto pressing e inserimenti.

Chiesa 6 – Meno bene rispetto alla gara di Champions ma sempre in partita. Tanti dribbling e due tiri pericolosi per lui.

Dybala 5,5 – Ancora sottotono Dybala, nonostante questa sera qualche lampo ci sia stato. Miracolo di Lyanco su un suo tiro al volo, sfiorato il gol.  Dal 90′ Bernardeschi SV

Ronaldo 6 – Non la sua miglior serata, complice anche l’ottima difesa del Toro che ha chiuso tutti gli spazi.

All. Pirlo 5.5 – Troppa sofferenza di fronte a questo Torino. L’importante è aver rimediato sul finale. Nota positiva, cambi azzeccati, McKennie ha cambiato ritmo alla gara.

Gol Bonucci Juventus Torino 2-1: la ribaltano i bianconeri -VIDEO-

Andrea Pirlo Juventus

Juventus Torino, Pirlo: “Contento del gioco, non soddisfatto di alcuni approcci”