Mercato Juventus, Paganini: “Nel mirino Emerson e il regista dell’Atletico”

Emerson Palmieri Juventus

MERCATO JUVENTUS – Non mancano mai le voci di calciomercato in casa Juventus, ma del resto ormai mancano poche settimane alla riapertura delle trattative. Chiaramente la dirigenza bianconera non si farà trovare impreparata.

Semmai capiterà l’occasione di rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirlo già nella prossima sessione di gennaio. Perché sia in serie A che in Italia, specie in questa stagione, c’è la necessità di avere una lista di giocatori lunga e competitiva.

Mercato Juventus, Paganini svela il nuovo obiettivo

L’esperto di mercato Paolo Paganini con un tweet ha svelato un nuovo retroscena di mercato, ecco le sue parole: “Buongiorno. Con questo tempo bello tapulante meglio parlare un po’ di mercato. Mi segnalano che la Juventus ha fatto un sondaggio per l’ex Samp Torreira con Khedira verso l’Everton. Interessa Emerson Palmieri che piace anche al Napoli Conte vuole Milik”.

Leggi anche: Juventus Torino probabili formazioni, chance per Kulusevski dal 1

Come riporta il giornalista Rai Paolo Paganini ci sarebbero dei possibili movimenti in cantiere in casa bianconera. Specie a centrocampo, con Khedira che pare destinato all’Everton di Carlo Ancelotti e i bianconeri che avrebbero chiesto informazioni su Torreira, oggi all’Atletico Madrid. Un centrocampista decisamente con caratteristiche diverse da quelle dei mediani oggi in squadra, un playmaker autentico, ruolo scoperto nella rosa di Pirlo. Allo stesso tempo i bianconeri starebbero seguendo con attenzione anche l’esterno sinistro Emerson Palmieri del Chelsea, nazionale azzurro.

Esultanza Juventus squadra

Juventus Torino streaming: dove vedere il derby della Mole, no Rojadirecta

Andrea Pirlo Juventus

Juventus Torino, le formazioni ufficiali: la scelta su Dybala