JUVENTUS TORINO STREAMING – Derby della Mole, il primo per Pirlo da allenatore. Oggi alle 18 la Juventus sfida il Torino all’Allianz Stadium. Pirlo non avrà a disposizione gli infortunati Buffon, Chiellini e Demiral (lesione al retto femorale), oltre allo squalificato Morata. In attacco quindi toccherà a Dybala fare coppia con Cristiano Ronaldo.
In difesa Bonucci rientra accanto a De Ligt, con Cuadrado sulla destra e uno tra Danilo o Alex Sandro a sinistra. A centrocampo Arthur è favorito su Bentancur per affiancare Rabiot, mentre sugli esterni le maglie da titolari dovrebbero essere appannaggio di Kulusevski e Bernardeschi, in vantaggio su Chiesa.
Juventus Torino le formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, C. Ronaldo.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.
Juventus Torino streaming, dove vedere il match
Il Derby Juventus-Torino sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky: appuntamento sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite). Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet.
In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che consente di assistere ai programmi Sky. Inoltre qui su Juvedipendenza.net, troverete tutti i gol del Derby in diretta, con tanto di pagelle post partita.