Mercato Juventus, Paratici blinda il difensore: pronto il rinnovo

Mercato Juventus Paratici

MERCATO JUVENTUS – La Juventus ha sposato la linea verde per questione di bilancio e sta cercando di crescere in casa i propri talenti. Serve però pazienza e tempo. Quella che i fan della Vecchia Signora non possono avere.

Ad ogni modo, i diktat societari vengono eseguiti da Pirlo. Dopo i debutti di Frabotta e Portanova è toccato l’altra sera contro la Dinamo Kiev anche a Radu Dragusin. L’esordiente è un difensore centrale 18enne ma già una colonna della U23 di Zauli. Il portale Calciomercato.it aveva anticipato l’intenzione di paratici di rinnovare il suo contratto, per ora in scadenza il 30 giugno 2021.

Mercato Juventus, pronto il rinnovo per Dragusin

Ci sono contatti in corso, confermati dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’. Il popolare quotidiano sportivo sostiene che la firma dovrebbe avvenire entro il mese di gennaio. La firma dovrebbe certificare delle cifre quali compenso comprese tra i 500mila euro e il milione di ingaggio annuo.

Leggi anche: Caso Suarez, indagati i dirigenti della Juventus: “Risposte comunicate in anticipo”

Una mossa significativa da parte del club, che crede nel ragazzo tanto da offrirgli uno stipendio da giocatore della Serie A, seppur ancora giovane Dragusin con Pecchia giocò qualche gara ufficiale con l’Under 23, poco prima dello stop di marzo 2020. Ora sta iniziando ad ambientarsi con i più grandi, nonostante l’età.

Ranking UEFA, Juventus terza in classifica: superato il Real Madrid

Juventus, Giletti: “Arthur e Dybala deludenti. Pirlo è l’allenatore giusto”