Juventus Dinamo Kiev streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS DINAMO KIEV STREAMING – Giornata di Champions League per la Juventus. Questa sera alle 21.00, Juventus-Dinamo Kiev si sfidano all’Allianz Stadium di Torino. Pirlo contro Lucescu. I bianconeri già qualificati agli ottavi di Champions, vanno a caccia del primato nel girone.

Cristiano Ronaldo in campo dopo aver riposato a Benevento, al suo fianco Morata. In difesa è pronto a tornare dal 1′ Bonucci per formare la coppia con De Ligt: terzini Alex Sandro e Demiral. A centrocampo McKennie, Ramsey, Chiesa e Bentancur. Chiellini nuovamente k.o.

Juventus Dinamo Kiev, le formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Shepeliev, Sydorchuk; Tsygankov, Shaparenko, De Pena; Verbic.

Juventus Dinamo Kiev streaming, dove vedere il match

L’incontro tra Juventus e Dinamo Kiev sarà visibile in diretta tv esclusiva da Sky che detiene i diritti di trasmissione della Champions League: appuntamento sul canale Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Non è prevista la copertura in chiaro da parte di Mediaset.

Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. Inoltre potrete seguire i gol del match qui su Juvedipendenza.net, dove troverete anche le pagelle a fine gara.