MORATA JUVENTUS – Alvaro Morata è stato espulso alla fine del match di Benevento. Si prospettava una lunga squalifica per lo spagnolo, che salterà il Derby.
Sono arrivate nel pomeriggio le decisioni del Giudice Sportivo che non hanno risparmiato la Juventus, che paga il prezzo più alto in questo turno.
Il Giudice Sportivo ha squalificato Alvaro Morata per due giornate dopo il cartellino rosso rimediato nella trasferta di Benevento. Squalifica per due giornate effettive per Alvaro Morata. Questa la sentenza del Giudice Sportivo che ha fermato così il bomber della Juventus per le prossime sfide di campionato, salterà dunque il Derby col Toro e la sfida col Genoa.
Leggi anche: Juventus, doccia gelata per Pirlo: nuovo stop per Chiellini
Le motivazioni sono chiare: «per avere al termine della gara, sul terreno di gioco, rivolto al Direttore di gara un’espressione irriguardosa, indirizzata al medesimo». Andrea Pirlo così perde il suo attaccante più in forma e farà giocare Dybala di supporto a CR7. Oltre a Morata sono stati fermati per una giornata anche Arslan (Udinese) e Schiattarella (Benevento), per aver raggiunto il limite massimo di cinque ammonizioni.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…