MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus vedrà probabilmente i bianconeri impegnati a cercare dei rinforzi nella prossima sessione di gennaio.Gli impegni da affrontare per la squadra di Andrea Pirlo sono molti, in Italia e in Europa.
E in questa stagione così compressa è molto facile che l’infermeria si riempi. Ed è soprattutto un reparto che finora ha accusato qualche assenza di troppo vista l’assenza contemporanea di Bonucci, Chiellini e Demiral nelle scorse partite.
Come sottolinea il portale Calciomercato.it la Juve probabilmente a gennaio dovrà puntellare il suo reparto arretrato, proprio in virtù degli acciacchi di Chiellini e degli altri elementi che spesso hanno ridotto le opzioni di scelta di mister Pirlo.
Leggi anche: Juventus, doccia gelata per Pirlo: nuovo stop per Chiellini
Il club bianconero potrebbe puntare su Alaba, anche se il giocatore preferirebbe trasferirsi nella Liga, ma le opzioni più calde riguardano possibili elementi che conoscono bene la serie A. Uno di questi è Papasthatoupoulos dell’Arsenal, ma un nome importante è anche quello di Milenkovic della Fiorentina. Il suo prezzo si aggira però attorno ai 40 milioni di euro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…