Juventus, verso la Champions League: buone notizie per Pirlo

JUVENTUS – Subito al lavoro la Juventus in vista del prossimo impegno che attende la squadra bianconera, ovvero il match di Champions League contro la Dinamo Kiev. Anche se Ronaldo e compagni sono già qualificati per il turno successivo del torneo, si inseguirà un altro successo in modo da potersi giocare il primo posto nel girone con il Barcellona nello scontro diretto.

Di sicuro però Pirlo dovrà essere bravo a gestire nel migliore dei modi la sua rosa, visti i tanti impegni del periodo.

Juventus, Chiellini e Demiral recuperati

Ad ogni modo il tecnico bianconero può senz’altro sorridere, visto che sono tornati a disposizione due elementi in difesa che dovrebbero far parte dell’elenco dei convocati.“La sessione odierna è stata suddivisa su tre focus: possessi, tattica ed esercitazioni. Da segnalare il rientro in gruppo di Chiellini e Demiral che hanno svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni”.

Leggi anche: Juventus Dinamo Kiev, nella storia! UFFICIALE: Arbitrerà una donna

Si legge nella nota del club pubblicata sul sito: “Domani i bianconeri si ritroveranno nuovamente al mattino per una nuova giornata di lavoro sul campo”. E sarà una sessione probabilmente decisiva per capire chi saranno gli undici calciatori scelti da Pirlo per questa sfida.