Mercato Juventus, addio in vista a centrocampo: sono ore decisive

MERCATO JUVENTUS – L’addio di Sami Khedira sembra finalmente vicino. Il tedesco dopo tanti anni in bianconero, è finito fuori rosa. Come Higuain, fin da subito non rientrava nel progetto tecnico del nuovo corso di Andrea Pirlo.

Ma l’ex Real non aveva intenzione di lasciare Torino. Paratici provò tutta l’estate a convicerlo a rescindere il contratto. Rescissione che però non arrivava mai, il tedesco continua ad allenarsi alla Continassa, senza però aver preso parte a nessuna partita.

Mercato Juventus, Khedira all’Everton

Finalmente però, Sami Khedira sembra aver accettato la rescissione del contratto, forte di un accordo con Carlo Ancelotti che lo vuole in Inghilterra. Infatti secondo quanto riporta ilBianconero.com, sono ore decisive per il suo addio alla Juventus.

Leggi anche: Covid Serie A, Miranchuk positivo: la lista di tutti i calciatori contagiati

Sami Khedira sta trovando un accordo con la Juventus per uscire dal contratto entro il 31 dicembre, per poi raggiungere Carlo Ancelotti nella sponda blu di Liverpool. Come scrive Tuttosport, il tedesco vuole fortemente la Premier e l’Everton, prima però deve parlare con i bianconeri: la Vecchia Signora conta di poter risparmiare 5 milioni di euro circa dall’addio dell’ex Real Madrid.