Benevento Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

BENEVENTO JUVENTUS STREAMING – Prima volta da avversari in panchina. Oggi pomeriggio alle 18.00 la Juventus di Pirlo sfida il Benevento di Inzaghi. Trasferta insidiosa da non sottovalutare con le streghe che hanno sempre fatto grandi prestazioni contro i bianconeri.

Pirlo potrebbe recupera Bonucci che potrebbe affiancare De Ligt nel cuore della difesa, mentre Demiral e Chiellini sono invece sicuramente out: Frabotta e Danilo giostreranno sugli esterni. Riposa Cuadrado, mentre Alex Sandro non è al top. Ramsey, Bentancur, Rabiot e Chiesa a centrocampo. In avanti Morata con Dybala. Riposo per Cristiano Ronaldo. Tra i pali Szczesny, in dubbio Buffon.

Benevento Juventus le formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Frabotta; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Dybala.

Benevento Juventus streaming, dove vedere il match

Benevento-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky e andrà in onda precisamente sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Chi preferisse potrà seguire la gara Benevento-Juventus anche in diretta streaming mediante Sky Go: la partita sarà visibile sia su pc e notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili. Inoltre potrete seguire i gol in diretta qui su Juvedipendenza.net, con tanto di pagelle nel post partita.