Convocati Juventus, non solo Ronaldo: 3 assenze, ecco la lista UFFICIALE

CONVOCATI JUVENTUS – Pirlo in previsione della trasferta di Benevento ha diramato la lista dei convocati. Nella Juventus mancano altri tre calciatori fondamentali oltre a CR7. Andrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati che viaggeranno stasera alla volta della Campania.

Affronteranno il Benevento domani pomeriggio alle ore 18 al Vigorito e lo faranno senza Cristiano Ronaldo. Il “Re”, infatti, è stato fermato e tenuto precauzionalmente a riposo in vista del tour de force verso Natale. La Juventus ha portato con sé appena 21 elementi, ma molti sono giovani come il quarto portiere Garofani, il difensore centrale Dragusin, il centrocampista Portanova o lo stesso Frabotta che però ha già fatto bene.

Convocati Juventus, la lista di Pirlo

Come detto, il portoghese non è convocato. Nell’elenco diramato della Juventus fa il suo ritorno Leonardo Bonucci, che è recuperato dopo l’infortunio. In lista anche Aaron Ramsey. Oltre a Ronaldo non convocati i due difensori Chiellini e Demiral, non c’è nemmeno Buffon, che aveva saltato già la Champions.

Leggi anche: Benevento Juventus probabili formazioni, torna la coppia Bonucci-De Ligt

Ecco la lista dei bianconeri: Szczesny, Pinsoglio, Garofani; de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Dragusin, Frabotta; Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski; Morata, Dybala.