Pogba Juventus, che intreccio con United e Real: sul piatto Bentancur

POGBA JUVENTUS – La Juventus nelle ultime settimane è tornata ad essere accostata con una certa prepotenza al nome di Paul Labile Pogba, intenzionato a non continuare la sua esperienza al Manchester United.

Il contratto del francese termina nel 2022La situazione di empasse tra i Red Devils e Pogba potrebbe agevolare un addio del francese a parametro zero, e questa sarebbe l’unica via percorribile per la Juve per mettere le mani sul forte centrocampista francese, anche perché al momento lo United non si schioda dalla richiesta di 100 milioni di euro.

Pogba Juventus, via Bentancur?

Secondo quanto riferito da calciomercatoweb, nel caso in cui si dovesse materializzare effettivamente l’acquisto di Pogba, la Juventus potrebbe decidere di mettere sul mercato Rodrigo Bentancur, oggetto del desiderio del Real Madrid, che ha bussato alle porte del club bianconero anche la scorsa stagione, senza però riuscire a fare breccia nel muro eletto dalla dirigenza bianconera.

Leggi anche: Calhanoglu Juventus, Maldini fa sognare i tifosi bianconeri

Per il centrocampista uruguayano, che in questa prima fase di stagione sta faticando e non poco a trovare minutaggio all’interno dello scacchiere tattico di Andrea Pirlo, la Juve chiede 60 milioni di euro. Cifra che permettere al club torinese di mettere a bilancio una plusvalenza davvero importante, dal momento che l’ex Boca Juniors si trasferì alla corte di Max Allegri per una cifra davvero irrisoria.

Bernardeschi Juventus, Jacobelli svela il segreto della rinascita

Alvaro Morata Juventus

Morata Juventus, la rivelazione: ad un passo dal Barcellona