La Juventus affronterà domani il Ferencvaros in Champions League ma dichiarazioni molto importanti arrivano dalla conferenza stampa del tecnico del Barcellona, Koeman.
I catalani condividono il girone con i bianconeri, che sfideranno al Camp Nou il giorno 8 dicembre. L’allenatore olandese ha lanciato l’allarme sulle condizioni fisiche dei calciatori. Parole che riguardano anche Lionel Messi, tenuto resterà a riposo per scelta tecnica e non farà parte del match di domani contro la Dinamo Kiev.
Champions Juventus: Koeman sbotta
Questo è un buon momento per far riposare Messi e De Jong. Entrambi hanno giocato 90′ per quasi tutte le partite. Inoltre hanno giocato anche con le rispettive nazionali e il viaggio dal Sudamerica di Messi è stato difficile, trattandosi di un lungo viaggio è fondamentale proteggere i giocatori.
Leggi anche:Mercato Juventus, Paratici punta Luis Alberto: può lasciare la Lazio
Il calendario è incredibile, abbiamo giocato sabato sera- ha tuonato Koeman- e siamo tornati a casa tardi. Oggi viaggiamo e giocheremo la sera per poi tornare mercoledì nella prima mattinata. Così è impossibile mantenere i giocatori in forma”.