Ronaldo Juventus, Paratici a DAZN: “Il futuro di CR7? Posso rassicurarvi”

RONALDO JUVENTUS – Sono ormai tante settimane che il calciomercato della Juventus vede registrare delle voci sul futuro di Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese, anche se ha 35 anni, continua ad attirare le attenzioni di molti club.

E continuamente ci sono dei rumors che lo vorrebbero una volta vicino al Psg, una volta nel mirino del Manchester United, una volta pronto al ritorno in Spagna al Real Madrid. Rumors che però non sembrano trovare riscontro nella realtà, visto che Ronaldo è molto legato ai colori bianconeri e ogni giorno si impegna per rendere sempre più grande la Juventus.

Ronaldo Juventus, le parole di Paratici

Nella serata di ieri, ai microfoni di DAZN, ci ha pensato anche il chief football officer bianconero a precisare come non ci siano dubbi sul fatto che il campione portoghese rimarrà ancora a lungo in bianconero.

Leggi anche: Mercato Juventus, il giornalista: “Khedira vita. La Juve tiene aperta la porta a Pogba”

Il futuro di Ronaldo è alla Juventus? Posso rassicurarvi, poi ogni giorno si viene accostati ad altre squadre ma noi non ci facciamo caso…” ha spiegato il dirigente bianconero. Che sicuramente conosce meglio di ogni altro la situazione e dunque ha voluto rassicurare i tifosi sul fatto che CR7 continuerà ancora ad illuminare la scena con la casacca della Juve.

Juventus, De Ligt: “Siamo ancora al 70%. Giochiamo come il mio Ajax”

Arthur juventus

Juventus, il Barça perde pezzi: ko un titolarissimo, non ci sarà al Camp nou