Mercato Juventus, occasione dal Real Madrid: assalto a gennaio

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus ha visto in questi giorni di sosta del campionato davvero tanti rumors sia in entrata che in uscita .Del resto si avvicina il mese di gennaio e dunque tutte le squadre andranno a caccia di possibili rinforzi per le proprie rose.

La Juve non sembra avere bisogno di innesti particolari, ma sicuramente se ci sarà occasione la dirigenza sarà senz’altro pronta a fare degli investimenti per rendere ancora più competitiva la squadra di Pirlo. E si è tornato a parlare di Isco come possibile colpo bianconero.

Mercato Juventus, Isco a gennaio?

Come riporta infatti Fantacalcio.it potrebbero esserci dei nuovi scenari relativamente al centrocampista spagnolo del Real Madrid. Che in questa stagione ha giocato davvero poco e dunque potrebbe cambiare aria già nel prossimo mese di gennaio.

Leggi anche: Mercato Juventus, il giornalista: “Khedira vita. La Juve tiene aperta la porta a Pogba”

Il padre-agente sarebbe già in contatto con la dirigenza per valutare questa possibilità. Con il Manchester City di Pep Guardiola e, appunto, la Juve, che starebbero seguendo con attenzione la situazione. Anche perché il prezzo del centrocampista spagnolo, in scadenza a giugno 2022, non sarebbe troppo alto

Champions League Juventus

Juventus Ferencvaros, svelato l’arbitro del match di Champions League

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: nuovo bomber nel mirino di Paratici