Juventus, il Barça perde pezzi: ko un titolarissimo, non ci sarà al Camp nou

Arthur juventus

JUVENTUS – In occasione della gara contro l’Atletico Madrid, Gerard Piquè è stato costretto a lasciare il campo di gioco: le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni.

Brutte notizie in casa Barca, a meno di 20 giorni dalla decisiva sfida contro la Juventus che potrebbe decretare in maniera importante le gerarchie del girone di Champions League.

Juventus, out Piquè: può saltare Barcellona-Juve

Contro l’Atletico Madrid, infatti, Gerard Piquè è stato costretto ad abbandonare anzitempo la gara a causa di un brutto contrasto di gioco. Saranno necessari ulteriori esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio. Anche se dalle smorfie di disappunto dei membri dello staff sanitario le sensazioni non sembrano essere assolutamente positive.

Leggi anche: Mercato Juventus, il giornalista: “Khedira vita. La Juve tiene aperta la porta a Pogba”

Dal momento che anche Busquets non è al top della forma, il Barca rischia seriamente di dover fare a meno di due pezzi da novanta per la sfida contro Cristiano Ronaldo e compagni, che da poche ore hanno avuto la meglio del Cagliari, nel terzo anticipo dell’ottava giornata di Serie, portandosi in maniera momentanea a un solo punto dal Milan capolista. La banda Pirlo sembra ingranare la marcia.

Ronaldo Juventus, Paratici a DAZN: “Il futuro di CR7? Posso rassicurarvi”

Champions League Juventus

Juventus Ferencvaros, svelato l’arbitro del match di Champions League