Calciomercato Juventus, dalla Spagna: nuovo bomber nel mirino di Paratici

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nonostante l’arrivo di Morata, che al momento sta convincendo tutti, la Juventus continua a guardarsi intorno per quel che riguarda l’attacco.

Anche perchè al di fuori di Morata, non ci sono punte di riserva, considerano Ronaldo e Dybala più seconde punte-esterni. Così dalla Spagna spunta un nuovo nome per l’attacco bianconero.

Calciomercato Juventus, Gerard Moreno in arrivo?

nome che può tornare di moda è quello di Gerard Moreno. Secondo ‘Todofichajes.com’, infatti, i bianconeri potrebbero tornare alla carica per l’attaccante del Villarreal, che anche in questa stagione sta dimostrando di essere in palla. La Juve ci aveva già fatto un pensierino in estate e spera che la situazione possa sbloccarsi nei prossimi mesi.

Leggi anche: Juventus Ferencvaros, svelato l’arbitro del match di Champions League

Il classe ’92 costa circa 30 milioni di euro e ha già segnato 5 gol in 8 partite di campionato. Contestualmente, però, sul giocatore c’è anche l’Atletico Madrid, che punta a reinvestire i soldi del riscatto di Morata proprio su Moreno. Tuttavia, ad ora il ‘submarino amarillo’ non ha intenzione di privarsi di Gerardo Moreno e accetterebbe solo un’offerta irrinunciabile.