Ronaldo Juventus, Marca: “Ama ancora Madrid. Incontro con Florentino…”

RONALDO JUVENTUS – Match Day per la Juventus, che questa sera gioca all’Allianz Stadium contro il Cagliari. In Italia non si parla altro che della partita e della possibilità di vedere Ronaldo capitano.

Mentre dalla Spagna però, arrivano voci poco confortanti sul futuro di CR7. Il quotidiano spagnolo Marca infatti ha parlato della voglia di Cristiano di tornare a Madrid e di come sia in buoni rapporti con squadra e società.

Ronaldo Juventus, la rivelazione di Marca

Di seguito ecco quanto rivelato da Marca:”Cristiano Ronaldo può chiedere di tornare al Real o quantomeno di salutare la Juve, che cerca di recuperare fondi dopo il golpe economico subito dalla pandemia”. Ha poi continuato:“starebbe pensando a un cambio nonostante i favori fiscali che ha trovato in Italia. Molti calciatori hanno scelto la Serie A per questo motivo. Quello che è certo, avvenga o meno l’addio, è che Cristiano prova ancora affetto per il Madrid e per tanti di quelli che furono i suoi compagni. Al momento, il Real non ha in programma un suo possibile ritorno. L’ingaggio è un ostacolo”.

Leggi anche: Juventus Cagliari probabili formazioni, McKennie e Chiesa dal 1′

“Lo scorso Marzo – scrive il quotidiano -, Cristiano arrivò al Bernabeu per il Clasico. Quel giorno chiamò Florentino Perez per incontrarlo proprio allo stadio: detto, fatto. Scambio di messaggi fitto con i vecchi dirigenti, pure sui social si mostra felice per la vittoria blanca nell’ultima gara con il Barça”. Addio in vista? Una cosa è certa, Madrid è ancora nel cuore di CR7.