JUVENTUS CAGLIARI STREAMING – Bianconeri che tornano a giocare in Serie A. Match day che vede scontrarsi Juventus e Cagliari a Torino questa sera alle 20,45. Pirlo con qualche assente di troppo in difesa: Chiellini out così come Bonucci, toccherà dunque subito a De Ligt, al rientro dopo un lungo stop causa operazione alla spalla, al fianco di Demiral.
Chiesa è tornato in gruppo al pari di Dybala, ma solo il primo dovrebbe essere titolare, mentre in attacco ci sarà la coppia formata da Morata e Cristiano Ronaldo. Ancora fermo ai box Ramsey, Alex Sandro convocabile ma solo per la panchina. Rabiot e Arthur saranno gli interni di centrocampo, McKennie preferito a Kulusevski per fare il consueto movimento tra fascia destra e trequarti.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Simeone.
La sfida tra Juventus e Cagliari sarà trasmessa da DAZN e sarà possibile assistervi in tv attraverso un modello smart di ultima generazione da cui scaricare l’applicazione. Gli abbonati all’offerta Sky-DAZN potranno guardare l’incontro sul canale DAZN 1 (numero 209 del satellite). Gli abbonati Sky potranno anche servirsi dell’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
Juventus-Cagliari disponibile anche in streaming su pc (collegandosi al sito ufficiale di DAZN) e su smartphone e tablet, attraverso l’app scaricabile su dispositivi iOS e Android. Inoltre qui su Juvedipendenza.net, potrai seguire in live Juve-Cagliari con i video di ogni gol che troverai sul sito e nel post partita potrai dare un’occhiata alle nostre pagelle.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…