Juventus Cagliari streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

JUVENTUS CAGLIARI STREAMING – Bianconeri che tornano a giocare in Serie A. Match day che vede scontrarsi Juventus e Cagliari a Torino questa sera alle 20,45. Pirlo con qualche assente di troppo in difesa: Chiellini out così come Bonucci, toccherà dunque subito a De Ligt, al rientro dopo un lungo stop causa operazione alla spalla, al fianco di Demiral.

Chiesa è tornato in gruppo al pari di Dybala, ma solo il primo dovrebbe essere titolare, mentre in attacco ci sarà la coppia formata da Morata e Cristiano Ronaldo. Ancora fermo ai box Ramsey, Alex Sandro convocabile ma solo per la panchina. Rabiot e Arthur saranno gli interni di centrocampo, McKennie preferito a Kulusevski per fare il consueto movimento tra fascia destra e trequarti.

Juventus Cagliari, le formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

Juventus Cagliari streaming, dove vedere il match

La sfida tra Juventus e Cagliari sarà trasmessa da DAZN e sarà possibile assistervi in tv attraverso un modello smart di ultima generazione da cui scaricare l’applicazione. Gli abbonati all’offerta Sky-DAZN potranno guardare l’incontro sul canale DAZN 1 (numero 209 del satellite). Gli abbonati Sky potranno anche servirsi dell’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Juventus-Cagliari disponibile anche in streaming su pc (collegandosi al sito ufficiale di DAZN) e su smartphone e tablet, attraverso l’app scaricabile su dispositivi iOS e Android. Inoltre qui su Juvedipendenza.net, potrai seguire in live Juve-Cagliari con i video di ogni gol che troverai sul sito e nel post partita potrai dare un’occhiata alle nostre pagelle.