Juventus, Ancelotti sul centrocampista bianconero: “Mi piacerebbe lavorare con lui”

JUVENTUS – Il nuovo anno vedrà sicuramente dei movimenti di mercato in tutte le formazioni di serie A e anche la Juve non fa eccezione. Non ci sono particolari obiettivi per il club bianconero, che in ogni caso è pronto a sfruttare ogni eventuale occasione per rinforzare la rosa di Andrea Pirlo.

Ma la dirigenza proverà anche a cedere chi non sembra rientrare nei piani tecnici, come ad esempio Sami Khedira. Mai utilizzato in stagione e con il contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno.

Juventus, Ancelotti chiama Khedira

Nei giorni scorsi il calciatore ha parlato di un suo futuro in Premier League. E come ha sottolineato Il Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti sarebbe ben felice di accogliere il tedesco nel suo Everton, che punta a diventare una big del campionato inglese.

Leggi anche: Dybala Juventus, l’indiscrezione: spunta l’ipotesi di scambio con Lautaro

Ho un bel ricordo di lui al Real Madrid, è un professionista fantastico. Mi piacerebbe lavorare con lui ma non sarebbe il solo” ha detto il tecnico dei Toffees, che ha già allenato Khedira quando era alla guida del Real Madrid e dunque conosce bene le sue caratteristiche tecniche. Chissà, magari lo porterà in Inghilterra con lui già a gennaio? Intanto il tedesco rimane fuori rosa a Torino.