Pogba Juventus, pista concreta: Paratici prepara l’offerta monstre

POGBA JUVENTUS – Il futuro di Pogba potrebbe tingersi nuovamente di bianconero. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da tuttojuve 24, infatti, il francese non rappresenterebbe più soltanto un “sogno” di mezz’estate.

Anzi, Paratici avrebbe già pronta l’offerta da formalizzare allo United per cercare di riportare al “bell’ovile” l’ agnello smarrito. Travalicando la citazione dantesca, la sensazione è che l’affare possa concretizzarsi giovandosi fondamentalmente del decreto Crescita, che permettere di ammortizzare lo stipendio del centrocampista.

Pogba Juventus, le ultimissime sul francse

La Juve sarebbe in procinto di proporre circa 75 milioni di euro al Manchester United, e un quadriennale da 15 milioni di euro a stagione per l’assistito di Mino Raiola: una cifra importante, che testimonia la volontà del club bianconero di provare a rinforzare un reparto che nelle ultime stagioni è stato il vero e proprio tallone d’Achille.

Leggi anche: Juventus, il messaggio social: rientra un titolarissimo

Sulle tracce del calciatore c’era da tempo il Real Madrid, che però non ha mai affondato il colpo, limitandosi soltanto a qualche discorso informale. Perez, infatti, non ha intenzione di sborsare la cifra richiesta dai Red Devils: di tutto questo sta approfittando la Juventus, che si sarebbe portata avanti nella trattativa, sfruttando i buoni rapporti con Mino Raiola, vero deus ex machina del primo approdo in bianconero del Polpo.