Bosnia Italia formazioni ufficiali, sorpresa Bernardeschi: c’è l’ex Juve Pjanic

BOSNIA ITALIA FORMAZIONI UFFICIALI – Partita fondamentale per la nazionale. L’Italia è chiamata a vincere a Sarajevo per arrivare prima nel gruppo 1 della Lega A di Nations League. La Bosnia gioca per l’orgoglio, dato che è aritmeticamente retrocessa in Lega B.

Nelle file azzurre, ancora Alberico Evani in panchina al posto di Mancini alle prese con la quarantena da Covid, e stessa formazione scesa in campo domenica contro la Polonia, con l’unica differenza di Federico Bernardeschi in panchina a beneficio di Domenico Berardi.

Bosnia Italia formazioni ufficiali, chi gioca

Evani non cambia. 10 su 11 calciatori sono gli stessi scesi in campo contro la Polonia. Donnarumma tra i pali, capitan Florenzi a destra ed Emerson a sinsitra. Centrali Acerbi e Bastoni.

Leggi anche: Mercato Juventus, Pirlo lo considera fuori dal progetto: addio a gennaio

A centrocampo Barella, Jorginho e Locatelli confermati. In attacco cambia solo Bernardeschi che si accomoda in panchina. Al suo posto Berardi a completare il trio d’attacco con Belotti e Insigne. Dall’altre parte c’è il grande ex bianconero, Miralem Pjanic.

BOSNIA (4-3-3): Piric; Corluka, Hadzikadunic, Sanicanin, Kadusic; Cimirot, Pjanic, Gojak; Tatar, Prevljak, Krunic. All. Bajevic
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne. All. Evani (al posto di Mancini)