Mercato Juventus, Ramsey la chiave per arrivare al nuovo centrocampista

MERCATO JUVENTUS – La vera e propria ossessione di Andrea Pirlo si chiama Manuel Locatelli. Il gioiello del Sassuolo, infatti, piace moltissimo al neo tecnico bianconero, che avrebbe fatto esplicitamente il suo nome per rimpolpare il reparto mediano della sua rosa.

I primi approcci tra la Juve e il calciatore sono cominciati in estate: Paratici ha avuto alcuni colloqui informali con l’entourage del centrocampista, che però non si sono tramutati in nulla di concreto anche per la valutazione fatta dal Sassuolo.

Mercato Juventus, Ramsey la chiave per Locatelli

Gli emiliani infatti non scendono sotto la soglia dei 30 milioni di euro. Una cifra che evidentemente il club di corso Galileo Ferraris non si è sentito di mettere sul piatto. La situazione potrebbe certamente cambiare laddove i bianconeri decidessero prima di fare cassa. Uno dei nomi in uscita potrebbe essere quello di Aaron Ramsey.

Leggi anche: Calhanoglu Juventus, “Tuttosport”: occasione Juve, rottura totale col Milan

Secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.it, il gallese ha molto mercato in Inghilterra, ed è valutato dalla Juve circa 22 milioni di euro: soldi che permetterebbero ai torinesi di mettere a bilancio un importante plusvalenza, dal momento che l’ex Gunners si è trasferito a Torino a parametro zero. Va specificato che al momento non c’è nulla di concreto, e si tratta soltanto di indiscrezioni, che però non è detto che restino tali.