Mercato Juventus, non solo Gravenberch: un talento dell’Ajax può arrivare a zero

MERCATO JUVENTUS – La Juventus torna a guardare in casa Ajax. I gioielli sfornati dal club olandese sono molti. Infatti l’Ajax ha uno dei migliori vivai del mondo, l’ultimo grande colpo dall’Olanda fu De Ligt.

Adesso Paratici ha messo due nuovi obiettivi nel mirino, due gioielli. Gravenbech, già seguito da settimane e la nuova punta classe 2002, Brobbey.

Mercato Juventus, nel mirino Brobbey

A riportarlo è Calciomercato.com, che spiega come la dirigenza bianconera apprezzi molto Brian Brobbey, centravanti del 2002 olandese di genitori ghanesi. Brobbey ha messo a segno 80 reti in 98 partite tra Ajax Under 17, 19 e 21. E quando ha esordito in prima squadra, il 31 ottobre contro il Fortuna Sittard, gli ci son voluti soltanto 8 minuti per andare in gol, insomma un predestinato.

Leggi anche: Rabiot Juventus, L’Equipe svela: di nuovo out, non si è allenato col gruppo

Il suo agente è Mino Raiola, con cui la Juventus ha buoni rapporti. Il contratto di Brobbey con l’Ajax è in scadenza e Raiola non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Non è quindi da escludere che possa entrare a far parte della lista di parametri zero sul taccuino di Paratici e Cherubini. Insomma, l’asse Ajax-Juventus è molto caldo.