Infortunati Juventus, da Dybala a De Ligt: il comunicato ufficiale del club

INFORTUNATI JUVENTUS – Momento sfortunati per Pirlo alla guida della Juventus. Il nuovo tecnico bianconero deve far fronte a diverse assenze. Tanti, troppi infortuni al momento. Infatti fermi ai box ben 7 calciatori al momento.

Dybala, Chiesa e Ramsey con leggeri infortuni, Chiellini e Bonucci fermi un mese ciascuno e Alex Sandro e De Ligt che però sembrano essere pronti a tornare in campo.

Infortunati Juventus, il comunicato

Sicuramente ci saranno Alex Sandro e de Ligt, che hanno portato a termine i rispettivi programmi di recupero e sono pienamente a disposizione. Restano in dubbio al momento per la sfida Chiesa e Dybala, che fino all’ultimo proveranno a superare i problemi fisici: saranno decisive le prossime sfide, entrambi vogliono esserci. Leggermente più lunghi i tempi per Ramsey, che rientrerà con Ferencvaros in Champions League o Benevento in campionato (28 novembre).

Leggi anche: Calhanoglu Juventus, “Tuttosport”: occasione Juve, rottura totale col Milan

Per Bonucci e Chiellini, invece, l’obiettivo verosimile è il derby col Torino del 5 dicembre per esserci poi col Barcellona tre giorni dopo.  “Alex Sandro e de Ligt hanno svolto intera seduta in gruppo; Leonardo Bonucci prosegue la riabilitazione a seguito dell’infortunio muscolare alla coscia destra riferito in Nazionale; Chiesa, Dybala, Ramsey e Chiellini hanno svolto come da programma una seduta di lavoro personalizzata in campo”.