Mercato Juventus, beffato Conte: “Niente Inter, andrà gratis alla Juve”

MERCATO JUVENTUS – La telenovela Milik ha tenuto banco per tutta l’estate. Sembrava vicinissimo alla Juventus grazie a Sarri che però poi venne esonerato. L’avvento di Pirlo sulla panchina bianconera aveva scombinato tutti i piani del polacco.

Che infatti poi fu vicinissimo alla Roma come erede di Dzeko. Alla fine salto tutto, tra problemi col Napoli ed il giocatori che non permisero alla Roma di prendere la punta polacca. Adesso Milik è fuori rosa a Napoli, ma è ancora nei pensieri di molti club in Serie A.

Mercato Juventus, Milik verso Torino?

Inter e Juventus su tutti, coi nerazzurri che potrebbero provarci a gennaio sfruttando soprattutto Eriksen come pedina per arrivare alla punta, così come i bianconeri nell’ipotesi di uno scambio con Bernardeschi che negli ultimi tempi sta faticando non poco a trovare la sua dimensione.

Leggi anche: Juventus, tour de force in arrivo: fase chiave della stagione dei bianconeri

Tuttavia, da ‘Top Calcio 24’, il collega Davide Russo De Cerame lancia una clamorosa indiscrezione: “Milik? Non penso che a gennaio si farà lo scambio con Eriksen tra Napoli e Inter, anche perché mi risulta che abbia già un accordo per trasferirsi gratis alla Juve la prossima stagione”. Quindi ulteriore beffa per Antonio Conte, che vedrebbe sfumare l’ennesimo obiettivo.