Juventus Cagliari, osservato speciale in campo: il talento sardo nel mirino

JUVENTUS CAGLIARI – Il mercato della Juventus è sempre nel vivo. Nonostante manchi ancora molto per la prossima sessione, Paratici è già a lavoro in ottica futura.

Come da tradizione, nel mirino ci sono le occasioni e i giovani di talento.Diversi sono gli obiettivi del ds bianconero. La lista della spesa di Fabio Paratici si allarga sempre di più.

Juventus Cagliari, Zappa nel mirino

La dirigenza della Juventus ha infatti gli occhi ben aperti sui migliori giovani del campionato italiano, tra cui anche il genoano Nicolò Rovella. Il centrocampista dei liguri non è però l’unico talento nostrano nel mirino dei bianconeri.

Leggi anche: Juventus, nuovo attacco a Pirlo: “In Serie C e D almeno 10 tecnici più preparati di lui”

Infatti, oltre a Rovella, secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ i bianconeri seguono anche Gabriele Zappa. 20 anni, terzino destro del Cagliari, sabato sarà l’osservato speciale nella partita di Torino contro la formazione allenata da Eusebio Di Francesco. La Juventus seguiva Zappa già nel periodo di militanza a Pescara e ora sta intensificando il tutto viste le ottime prestazioni che sta offrendo il ragazzo anche in Serie A.