De Ligt Juventus, dalla Spagna: offerta da oltre 90 milioni per l’ex Ajax

DE LIGT JUVENTUS -De Ligt potrebbe di nuovo tornare di moda in casa blaugrana. Laporta sarebbe in candidatura per diventare il nuovo presidente del Barcellona. Qualora lo diventasse ufficialmente avrebbe come primo reale obiettivo di mercato il rinforzare la difesa, ovviamente, l’obiettivo numero uno rimane De Ligt della Juventus.

C’è fermento al Barcellona per le nuove elezioni sulla presidenza dopo le dimissioni di Bartomeu. Tra i candidati c’è anche l’ex numero del club blaugrana Joan Laporta, che punta ad un nuovo mandato al ‘Camp Nou’ Per convincere i tifosi sarebbe pronto -immediatamente- a porta un grande colpo.

De Ligt Juventus, nuovo affondo del Barcellona

Come dicevamo poc’anzi uno degli obiettivi principali di Laporta, come viene riportato anche su ‘Diario Gol’, è quello del difensore centrale bianconero Matthijs de Ligt, nome in cima alla lista dei desideri anche del tecnico e connazionale proprio di Koeman.

Leggi anche: Juventus, tour de force in arrivo: fase chiave della stagione dei bianconeri

Per il difensore della Juventus sarebbe pronta una maxi offerta. Anche se sarà tutt’altro semplice convincere la dirigenza bianconera che in questo momento valuta De Ligt non solo al centro del progetto ma anche ad un costo non inferiore ai 90 milioni di euro. Nella lista di Laporta figurerebbero anche altri giocatori come, Ndombele del Tottenham e Alaba a parametro zero, giocatore che interessa sia ai bianconeri che all’Inter.