INFORTUNIO BONUCCI – Continuano ad arrivare pessime notizie dall’infermeria bianconera. Andrea Pirlo dopo aver perso Giorgio Chiellini, dovrà fare a meno di Bonucci.
Il centrale ex Milan ieri ha lanciato l’allarme dicendo che “il suo fisico non ce la fa più” perciò è stato costretto a fermarsi.
Purtroppo non arrivano notizie confortanti per quanto riguarda i tempi di recupero. Secondo La Gazzetta dello Sport, non saranno tempi di recupero rapidissimi quelli del difensore della Juventus. L’infortunio agli adduttori ha costretto il centrale bianconero a lasciare in anticipo il ritiro della Nazionale; dalla prima diagnosi, lo stop sarà di 20 giorni circa, scrive il quotidiano.
Leggi anche: Juventus, De Ligt e Alex Sandro recuperati: come cambia l’undici di Pirlo
Si attendono gli esami dei prossimi giorni per le tempistiche esatte: Bonucci salterà sicuramente le prossime quattro partite con Cagliari, Ferencvaros, Benevento e Dinamo Kiev. Proverà a recuperare per il derby con il Torino del 5 dicembre o per l’appuntamento col Barcellona dell’8 dicembre. Per fortuna per Pirlo, Matthijs De Ligt è pienamente recuperato perciò il tecnico si affiderà alla nuova difesa inedita: la “D-D-D” ovvero Danilo De Ligt Demiral.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…