CALHANOGLU JUVENTUS – Uno scatto in avanti dei bianconeri per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco piacerebbe a Pirlo e sarebbe un profilo ideale da inserire nella rosa come eventuale rinforzo.
Il giocatore che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza il prossimo giugno con il Milan, è sul mercato e le parti sono -attualmente- molto lontane per l’eventuale firma del prolungamento del contratto.
L’entourage dell’ex Bayer Leverkusen chiede circa 7 milioni di euro a stagione, mentre la dirigenza rossonera non vorrebbe andare oltre i 3,5-4 milioni all’anno. I contatti fra Juventus e Milan starebbero andando avanti insieme alle valutazioni tecnico-tattiche, con l’attuale dieci rossonero che potrebbe essere un’alternativa nel ruolo di Aaron Ramsey.
Leggi anche: Juventus, De Ligt e Alex Sandro recuperati: come cambia l’undici di Pirlo
Nel caso in cui la Vecchia Signora volesse anticipare l’affare a gennaio, nell’operazione con il Milan potrebbe finire Federico Bernardeschi, giocatore che piace a Maldini. Dunque possibile scambio col Milan a gennaio altrimenti potrebbe arrivare a giugno a parametro zero. secondo Tuttosport, Paratici è segnalato in avanzamento. Per Tuttosport, i dirigenti rossoneri vorrebbero monetizzare, ecco perché sarebbero aperti anche a una cessione nel mese di gennaio. In Turchia confermano la volontà della Juve, che sarebbe in vantaggio per giugno (con porta aperta per l’inverno con un eventuale scambio).
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…