Mercato Juventus, un top player di Premier non rinnova: piomba Paratici

MERCATO JUVENTUS – Adama Traorè per la Juventus è stato soltanto un discorso soltanto rinviato a gennaio. Questo grazie agli ottimi i rapporti tra il club bianconero e il super procuratore Jorge Mendes.

Tenendo presente che sul ragazzo c’è sempre la Roma, va aggiornata la situazione sul conto del muscoloso giovane lusitano.

Mercato Juventus, Adama Traorè a Torino?

Calciomercato.it, durante la sua trasmissione “Terzo Tempo”, ha intervistato l’agente Graziano Battistini. “Se mi chiedete se può essere appetibile in Italia, assolutamente sì. Un calciatore di questo livello può giocare ovunque, può fare la differenza in qualsiasi momento e, ovviamente, economicamente necessita di un investimento importante”.

Leggi anche: Aouar Juventus, Di Marzio: “C’è l’offerta della Juve, può arrivare a gennaio”

Non è un segreto che il nome del calciatore spagnolo, di origini maliane, sia da tempo sul taccuino della Juventus. Anzi, pare sia stato proprio ad un passo dalla Vecchia Signora nel recente passato: sarebbe arrivato al posto di Chiesa. Il classe 1996 non costa certo poco ma stando alle ultime notizie, riportate in Spagna da Sport, stanno sorgendo delle difficoltà con i Wolves. Il club inglese, per nulla felice della situazione, è da tempo che sta lavorando al rinnovo ma senza successo (quello attuale scade nel 2023) e non si può escludere una sua cessione nelle prossime sessioni. Paratici tiene d’occhio la freccia dei Wolves.