Infortunio Bonucci, in vista di Italia Polonia: le condizioni del difensore

INFORTUNIO BONUCCI – Continuano ad arrivare brutte notizie per la Juventus dalle Nazionali. Come denunciato già da tanti calciatori, tra club e nazionale si stanno giocando troppe partite. Un tour de force che mette a rischio i vari tesserati.

Migliorano invece le condizioni di Rabiot che ieri ha svolto l’allenamento e verrà valutato dallo staff della Francia, ma si ferma Leonardo Bonucci. Il numero 19 è alle prese per con un problema agli adduttori che si porta dietro dalla partita di Champions League contro il Barcellona.

Infortunio Bonucci, le condizioni del difensore

Leonardo Bonucci potrebbe riposare. Con ogni probabilità il difensore salterà la gara di domenica contro la Polonia: anche oggi il giocatore si è allenato a parte, proverà a recuperare per la penultima partita di Nations League ma difficilmente verrà rischiato dalla coppia Mancini-Evani.

Leggi anche: Sergio Ramos Juventus, pista concreta: Bonucci possibile sacrificato

Le condizioni di Bonucci non destano particolari preoccupazioni, ma la Juve vorrebbe averlo in forma per la sfida di sabato prossimo contro il Cagliari e per questo la speranza è che venga lasciato a riposo. Lo staff medico sanitario della Nazionale valuterà giornalmente le condizioni del difensore, che vorrebbe stringere i denti e cercare di dare una mano all’Italia per la gara contro Lewansowski e compagni. Potrebbe dunque saltare quella che sarebbe stata la sua centesima presenza con la maglia azzurra.