JUVENTUS – Juventus in ansia per Demiral, il centrale turco ha giocato contro Vida, nell’amichevole fra Croazia e Turchia. Il difensore croato è partito titolare ma è poi uscito nell’intervallo dopo l’arrivo della comunicazione della sua positività al Covid-19.
Incredibile, ma vero. Il difensore della Croazia Vida stava tranquillamente giocando in amichevole a Istanbul contro la Turchia di Demiral. E il 31enne aveva pure terminato il primo tempo.
Ma all’intervallo viene immediatamente sostituito dopo che lo staff medico della nazionale croata viene a conoscenza della sua positività al Covid-19. Tra le fila dei turchi c’era pure Calhanoglu, che insieme a Demiral ha già fatto il tampone.
Leggi anche: Mercato Juventus, De Paul allo scoperto: frasi chiarissime
Come racconta La Gazzetta dello Sport, i primi verdetti arrivano dagli avversari: Demiral e Calhanoglu, così come Juve, Milan e il gruppo squadra della Turchia, tirano un sospiro di sollievo. “I tamponi fatti ed esaminati ieri hanno dato esito negativo“, si legge. Dunque, entrambi hanno evitato il contatto e la positività al Covid. Ansia invece per gli “italiani” della Croazia: Brozovic, Perisic, Pasalic, Rog, Kalinic e Badelj. Per loro, atteso oggi il tampone.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…