LAZIO JUVENTUS STREAMING – Big match all’ora di pranzo. Alle 12.30 la Lazio di Simone Inzaghi sfida la Juventus di Andrea Pirlo. Lazio senza Strakosha, Leiva e Immobile positivi al covid. Juve senza Chiellini infortunato e De Ligt e Alex Sandro.
Cristiano Ronaldo e Morata si candidano per giocare insieme in attacco, a discapito di Paulo Dybala. Arthur dovrebbe spuntarla centrocampo su Bentancur, mentre McKennie e Kulusevski spingono Chiesa verso la panchina. Chiellini si ferma, ci sarà Demiral con Bonucci al centro della difesa. Out anche Ramsey per problemi muscolari.
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Correa.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.
La sfida che vedrà opposte Lazio e Juventus sarà trasmessa da DAZN. Sarà quindi visibile anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app. Essendo trasmessa da DAZN, Lazio-Juventus sarà ovviamente visibile in diretta streaming anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, attraverso l’apposita applicazione per sistemi Android e iOS, e su pc e notebook.
I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, potranno seguire la sfida dell’Olimpico sul canale DAZN 1 . Gli utenti con un abbonamento Sky, inoltre, potranno vedere la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q. Inoltre ovviamente, troverete i video dei gol in diretta qui su Juvedipendenza.net, con tanto di pagelle post gara e parole dei protagonisti.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…