Gol Ronaldo Lazio Juventus 0-1: la sblocca il portoghese -VIDEO-

GOL RONALDO – Lazio Juventus: Lunch Match. La Juve ha bisogno di continuare a vincere per rimanere in scia del Milan, la Lazio insegue e vuole restare aggrappata alla zona Champions. Pirlo perde Chiellini, non convocato, oltre ai soliti Alex Sandro e De Ligt che vedranno il campo dopo la sosta. Chiesa va in tribuna per un problema dell’ultimo minuto.Pirlo sorprende tutti.

Szczesny in porta, difesa a 3 composta da Bonucci Demirale Danilo. A centrocampo vanno Rabiot-Bentancur, panchina per Arthur.Sugli esterni Cuadrado e Frabotta, mentre dietro le punte Ronaldo e Morata ci sarà Kulusevski. Anche se sulla carta Pirlo ha disegnato un 4-4-2 con Danilo terzino sinistro, Frabotta esterno alto e Kulusevski sulla destra. Chiesa va in tribuna per un problema muscolare rimediato all’ultimo minuto.

Lazio Juventus formazioni

Ecco le due formazioni ufficiali.

Leggi anche: Lazio Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Frabotta; Morata, Ronaldo.

Gol Ronaldo