Juventus, Pirlo: “Arthur non stava bene già dall’inizio”

Andrea Pirlo Juventus

La Juventus conquista tre punti fondamentali per la Champions League sul campo del Ferencvaros grazie alle doppiette di Alvaro Morata e Paulo Dybala.

L’argentino, subentrato all’ex Atletico Madrid, approfitta di due svarioni del portiere dei padroni di casa. Di Franck Boli, invece, il gol della bandiera per gli ungheresi.

Juventus, Pirlo bacchetta anche Dybala

“Siamo soddisfatti ma potevamo fare molto meglio sul piano del gioco. Era importante fare risultato ma dobbiamo migliorare. Parlo molto con i giocatori ma poi in campo vanno loro e devono fare le scelte giuste. Gli attaccanti si sono mossi bene ma devono essere meno egoisti.

Leggi anche:Gol Dybala Ferencvaros Juventus 0-4: la Joya cala il Poker -VIDEO-

Arthur non stava bene ed è stato sostituito. Aveva problemi alo stomaco infatti dopo venti minuti volevamo già sostituirlo. La posizione doveva essere leggermente più avanza ma era in affanno perché non stava bene. Dobbiamo essere più aggressivi con esterni e centrocampisti, i quali devono seguire anche gli inserimenti. In questo momento giochiamo con due attaccanti e due esterni e spero di avere tutti disponibili per ulteriori scelte tattiche.”.

Morata Juventus

Pagelle Ferencvaros Juventus 1-4: Morata implacabile, brilla anche Dybala

Juventus, Pirlo preoccupato: le condizioni di Ramsey