FERENCVAROS JUVENTUS STREAMING – Champions League anche per la Juventus. Dopo Atalante e Inter va in campo la vecchia signora. Pirlo deve tornare a vincere e cercherà di farlo questa sera contro il Ferencvaros in una trasferta che sembra facile ma può nascondere insidie.
Pirlo manda in panchina Dybala e lancia in attacco dal 1′ la coppia Morata-Ronaldo. A centrocampo McKennie si guadagna una magliada titolare, con Kulusevski dirottato sulla fascia sinistra: esce Chiesa. Coppia mediana formata da Arthur e Rabiot, preferiti a Bentancour. In difesa rientra Chiellini al fianco di Bonucci, chiamato a stringere i denti visto che Demiral in Europa è squalificato.
FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Laidouini, Kharatin, Somalia; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Kukusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.
La partita tra Ferencvaros e Juventus verrà trasmessa in esclusiva tv su Sky, più precisamente sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre).
In alternativa, il match sarà visibile in streaming su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky scaricando l’app su pc, smartphone o tablet. Come sempre, qui su Juvedipendenza.net, troverete i video dei gol in diretta e a fine partita le pagelle.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…