FERENCVAROS JUVENTUS STREAMING – Champions League anche per la Juventus. Dopo Atalante e Inter va in campo la vecchia signora. Pirlo deve tornare a vincere e cercherà di farlo questa sera contro il Ferencvaros in una trasferta che sembra facile ma può nascondere insidie.
Pirlo manda in panchina Dybala e lancia in attacco dal 1′ la coppia Morata-Ronaldo. A centrocampo McKennie si guadagna una magliada titolare, con Kulusevski dirottato sulla fascia sinistra: esce Chiesa. Coppia mediana formata da Arthur e Rabiot, preferiti a Bentancour. In difesa rientra Chiellini al fianco di Bonucci, chiamato a stringere i denti visto che Demiral in Europa è squalificato.
FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Laidouini, Kharatin, Somalia; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Kukusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.
La partita tra Ferencvaros e Juventus verrà trasmessa in esclusiva tv su Sky, più precisamente sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre).
In alternativa, il match sarà visibile in streaming su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky scaricando l’app su pc, smartphone o tablet. Come sempre, qui su Juvedipendenza.net, troverete i video dei gol in diretta e a fine partita le pagelle.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…