SERGIO RAMOS JUVENTUS – L’arrivo di Ronaldo alla Juventus ha cambiato profondamente le strategie di mercato e la visione della Juve agli occhi dei top player. Infatti le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna ne sono una conferma.
L’ultima voce di mercato riguarda Sergio Ramos. A tenere banco in casa merengue è il futuro del difensore goleador, con le trattative per il rinnovo che non sono ancora entrate nel vivo. Il leader dei campioni di Spagna è in scadenza il prossimo giugno e avrebbe sul tavolo delle importanti offerte da Juventus e Paris Saint-Germain.
Il giornalista Eduardo Inda, intervenendo al ‘Chringuito Tv’, ha svelato dei dettagli importanti su Sergio Ramos: “Ho già detto che ci sono delle offerte da parte di Juventus e PSG. Ma posso andare oltre: le due società gli offrono lo stesso ingaggio del Real, circa 12 milioni all’anno e anche qualcosa in più, per tre stagioni” ha spiegato lo spagnolo.
Leggi anche: Supercoppa Juventus Napoli, si giocherà in Italia: spunta la data
“Le posizioni con Florentino Perez sono ancora distanti, anche se i due si sono parlati e il rapporto rimane solido. L’idea di Sergio Ramos è quella di restare al Real Madrid, ma se non si arriverà ad un accordo il giocatore ascolterà le offerte di Juventus e PSG”. Dichiarazioni che fanno scalpore, la Juventus punta forte su Ramos.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…