Sergio Ramos Juventus, la rivelazione: “Offerta monstre dei bianconeri”

SERGIO RAMOS JUVENTUS – L’arrivo di Ronaldo alla Juventus ha cambiato profondamente le strategie di mercato e la visione della Juve agli occhi dei top player. Infatti le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna ne sono una conferma.

L’ultima voce di mercato riguarda Sergio Ramos.  A tenere banco in casa merengue è il futuro del difensore goleador, con le trattative per il rinnovo che non sono ancora entrate nel vivo. Il leader dei campioni di Spagna è in scadenza il prossimo giugno e avrebbe sul tavolo delle importanti offerte da Juventus e Paris Saint-Germain.

Sergio Ramos Juventus, la rivelazione del Chiringuito

Il giornalista Eduardo Inda, intervenendo al ‘Chringuito Tv’, ha svelato dei dettagli importanti su Sergio Ramos: “Ho già detto che ci sono delle offerte da parte di Juventus e PSG. Ma posso andare oltre: le due società gli offrono lo stesso ingaggio del Real, circa 12 milioni all’anno e anche qualcosa in più, per tre stagioni” ha spiegato lo spagnolo.

Leggi anche: Supercoppa Juventus Napoli, si giocherà in Italia: spunta la data

“Le posizioni con Florentino Perez sono ancora distanti, anche se i due si sono parlati e il rapporto rimane solido. L’idea di Sergio Ramos è quella di restare al Real Madrid, ma se non si arriverà ad un accordo il giocatore ascolterà le offerte di Juventus e PSG”. Dichiarazioni che fanno scalpore, la Juventus punta forte su Ramos.