Juventus, Sarri ha rifiutato la Fiorentina

La Juventus, in questi ultimi giorni, ha trattato la rescissione con Maurizio Sarri per permettergli di approdare su una nuova panchina.

La squadra che lo ha cercato con maggior interesse è la Fiorentina dopo i risultati deludenti conquistati da Giuseppe Iachini. Secondo quanto riportato da Enzo Bucchioni, però, il tecnico toscano avrebbe rifiutato i viola perché preferirebbe una squadra di vertice.

Juventus: Sarri rifiuta Firenze

Tramite il suo editoriale per Firenze.it, il giornalista ha inoltre dichiarato che Spalletti e Allegri avrebbero rispedito al mittente la proposta della società di Rocco Commisso.

Leggi anche:Supercoppa Juventus Napoli, si giocherà in Italia: spunta la data

“La Fiorentina è ripartita dall’alto, ha fatto sondare sia Sarri che Allegri, mentre Spalletti aveva già fatto sapere che vuole arrivare a giugno per liberarsi dall’Inter. Purtroppo sia Sarri che Allegri ora non hanno intenzione di accettare la Fiorentina, non c’è stata neppure l’offerta perché i sondaggi hanno dato esito negativo. E allora? L’idea è quella di prendere un allenatore italiano, serve qualcuno che conosca il nostro campionato, che sappia immediatamente cosa fare, non si può dare tempo a nessuno, neppure al vecchio pallino Blanc fuori dal giro da troppo tempo”. Ha concluso Bucchioni.