La Juventus, in questi ultimi giorni, ha trattato la rescissione con Maurizio Sarri per permettergli di approdare su una nuova panchina.
La squadra che lo ha cercato con maggior interesse è la Fiorentina dopo i risultati deludenti conquistati da Giuseppe Iachini. Secondo quanto riportato da Enzo Bucchioni, però, il tecnico toscano avrebbe rifiutato i viola perché preferirebbe una squadra di vertice.
Juventus: Sarri rifiuta Firenze
Tramite il suo editoriale per Firenze.it, il giornalista ha inoltre dichiarato che Spalletti e Allegri avrebbero rispedito al mittente la proposta della società di Rocco Commisso.
Leggi anche:Supercoppa Juventus Napoli, si giocherà in Italia: spunta la data
“La Fiorentina è ripartita dall’alto, ha fatto sondare sia Sarri che Allegri, mentre Spalletti aveva già fatto sapere che vuole arrivare a giugno per liberarsi dall’Inter. Purtroppo sia Sarri che Allegri ora non hanno intenzione di accettare la Fiorentina, non c’è stata neppure l’offerta perché i sondaggi hanno dato esito negativo. E allora? L’idea è quella di prendere un allenatore italiano, serve qualcuno che conosca il nostro campionato, che sappia immediatamente cosa fare, non si può dare tempo a nessuno, neppure al vecchio pallino Blanc fuori dal giro da troppo tempo”. Ha concluso Bucchioni.