Juventus, Cuadrado ammette: “La partita col Barça è stata uno schiaffo”

JUVENTUS – Dopo la sconfitta contro il Barcellona, la Juventus ha risposto alla grande in campionato contro lo Spezia vincendo 4-1. Chi non ha certamente dimenticato la partita contro Messi e compagni è stato Juan Cuadrado.

Dalla sala stampa della Puskas Arena, Juan Cuadrado presenta con Andrea Pirlo la sfida di Champions League tra Ferencvaros e Juventus, dando uno sguardo a quella che è stata la sfida contro Messi.

Juventus, le parole di Cuadrado

SICUREZZE – “Sicuramente la partita con il Barcellona ci ha dato uno schiaffo, ma veniamo con voglia e fiducia dopo l’ultima partita. Domani dimostreremo chi siamo“.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Barcellona? Ci serva da lezione. Domani bisogna vincere”

PRIMA IMPRESSIONE – Città bellissima, venire qui è bello. Lo stadio è bello. Col pubblico è una cosa diversa, veniamo qui con la voglia di fare un buon risultato e speriamo vada tutto bene“.

L’ULTIMA PARTITA – “Siamo stati una squadra molto corta, compatta in alcune occasioni. Penso che la cosa che dobbiamo portare domani qui è quella voglia, quella determinazione. Giocare la palla, abbiamo i giocatori per fare un bellissimo gioco. Lo stiamo provando in ogni allenamento e partita, cercare di proporre il calcio che sta proponendo il mister. Piano piano ci riusciremo”.