INFORTUNIO DE LIGT – Da quando è iniziata la sua avventura sulla panchina della Juventus, Andrea Pirlo non ha mai avuto De Ligt a disposizione. Il difensore olandese dopo vari problemi alla spalla, a fine stagione decise di operarsi.
Operazione che lo tenne fermo per 3 mesi, adesso, può finalmente tornare al centro della difesa bianconera. Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, il centrale sarebbe pronto per giocare. A frenarlo solo i medici che continuano a predicare pazienza vista l’operazione estiva.
La Juventus attende l’ok definitivo per Matthijs De Ligt. Il centrale olandese, reduce dall’intervento alla spalla in estate, si sente pronto per scendere in campo. Tuttavia, in via precauzionale, la Juve e Andrea Pirlo hanno deciso di non portarlo in trasferta in Champions League a Budapest in attesa dell’ok definitivo dei medici.
Leggi anche: Rinnovo Dybala, la rivelazione: la Juventus non accetterà
L’ex Ajax ha una settimana per preparare la partita contro la Lazio, dove potrebbe esserci il suo esordio in questa stagione sotto la guida di Andrea Pirlo. Intanto questa mattina, in attesa che la squadra voli a Budapest per la trasferta di Champions, si è allenato col gruppo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…