Infortunio De Ligt, buone notizie per Pirlo: vicino il ritorno in campo

INFORTUNIO DE LIGT – Da quando è iniziata la sua avventura sulla panchina della Juventus, Andrea Pirlo non ha mai avuto De Ligt a disposizione. Il difensore olandese dopo vari problemi alla spalla, a fine stagione decise di operarsi.

Operazione che lo tenne fermo per 3 mesi, adesso, può finalmente tornare al centro della difesa bianconera. Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, il centrale sarebbe pronto per giocare. A frenarlo solo i medici che continuano a predicare pazienza vista l’operazione estiva.

Infortunio De Ligt, le ultimissime sull’olandese

La Juventus attende l’ok definitivo per Matthijs De Ligt. Il centrale olandese, reduce dall’intervento alla spalla in estate, si sente pronto per scendere in campo. Tuttavia, in via precauzionale, la Juve e Andrea Pirlo hanno deciso di non portarlo in trasferta in Champions League a Budapest in attesa dell’ok definitivo dei medici.

Leggi anche: Rinnovo Dybala, la rivelazione: la Juventus non accetterà

L’ex Ajax ha una settimana per preparare la partita contro la Lazio, dove potrebbe esserci il suo esordio in questa stagione sotto la guida di Andrea Pirlo. Intanto questa mattina, in attesa che la squadra voli a Budapest per la trasferta di Champions, si è allenato col gruppo.