FERENCVAROS JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Torna la Champions League. Dopo la brutta sconfitta col Barcellona serve una vittoria per spazzare via le paure europee ed evitare di mettere in pericolo il passaggio del turno.
La Juventus di Andrea Pirlo cerca i 3 punti nella 3ª giornata del Gruppo G di Champions League, andando a sfidare in trasferta il Ferencvaros. Pirlo ritrova CR7 nella competizione che lo esalta di più.
Pirlo ritrova dal 1′ Cristiano Ronaldo dopo la lunga assenza per positività al Covid-19. In attacco, in coppia con CR7, è vivo il ballottaggio fra Dybala e Morata, con la ‘Joya’ al momento più indietro rispetto allo spagnolo.
Leggi anche: Supercoppa Juventus Napoli, si giocherà in Italia: spunta la data
A centrocampo Arthur e Rabiot dovrebbero essere preferiti a Bentancur, con Kulusevski a destra (ma occhio a McKennie) e Chiesa a sinistra. In difesa, accanto a Bonucci, dovrebbe esserci il recuperato Chiellini – visto che Demiral è squalificato – con Cuadrado e Danilo terzini. In porta ci sarà Szczesny. Ancora ai box Alex Sandro e De Ligt.
FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Somalia, Siger, Kharatin; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kukusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…