Ferencvaros Juventus probabili formazioni, torna Chiellini: sorpresa Dybala

FERENCVAROS JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Torna la Champions League. Dopo la brutta sconfitta col Barcellona serve una vittoria per spazzare via le paure europee ed evitare di mettere in pericolo il passaggio del turno.

La Juventus di Andrea Pirlo cerca i 3 punti nella 3ª giornata del Gruppo G di Champions League, andando a sfidare in trasferta il Ferencvaros. Pirlo ritrova CR7 nella competizione che lo esalta di più.

Ferencvaros Juventus probabili formazioni –

Pirlo ritrova dal 1′ Cristiano Ronaldo dopo la lunga assenza per positività al Covid-19. In attacco, in coppia con CR7, è vivo il ballottaggio fra Dybala e Morata, con la ‘Joya’ al momento più indietro rispetto allo spagnolo.

Leggi anche: Supercoppa Juventus Napoli, si giocherà in Italia: spunta la data

A centrocampo Arthur e Rabiot dovrebbero essere preferiti a Bentancur, con Kulusevski a destra (ma occhio a McKennie) e Chiesa a sinistra. In difesa, accanto a Bonucci, dovrebbe esserci il recuperato Chiellini – visto che Demiral è squalificato – con Cuadrado e Danilo terzini. In porta ci sarà Szczesny. Ancora ai box Alex Sandro e De Ligt.

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Somalia, Siger, Kharatin; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kukusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.