Mercato Juventus, Paratici piomba sul talento italiano: può arrivare a zero

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus è praticamente sempre aperto, con i bianconeri sempre pronti a fiutare gli affari giusti in tutta Europa. L’obiettivo del club bianconero non è solamente quello di rinforzare la rosa attuale.

Ma eventualmente con i nuovi arrivi anche mettere delle solide basi per la squadra del futuro. Una squadra competitiva che possa far bene sia in Italia che in Europa. Per questo motivo si setaccia il mercato alla ricerca di futuri talenti.

Mercato Juventus, Rovella del Genoa a parametro zero

E’ un nome magari poco noto ai più ma non a chi segue anche il calcio giovanile. Secondo quanto riporta Sportmediaset infatti la Juventus avrebbe messo nel mirino Nicolò Rovella. E’ un centrocampista classe 2001 molto interessante che in questa stagione ha già collezionato due presenze in serie A con la maglia del Genoa.

Leggi anche: Juventus, Arthur parole al miele: “Mi sento bene, progetto ambizioso”

Il suo contratto con i rossoblù è in scadenza a giugno e il dirigente bianconero Paratici starebbe lavorando per portarlo a Torino. Il giocatore rimarrebbe nel mirino del club torinese anche nel caso in cui decidesse di rinnovare il suo accordo con il Genoa. Occhio all’Inter che segue il giovane talento e proverà a disturbare i bianconeri.